12 C
Marsala
lunedì, 29 Novembre 2021

Contattaci

Incidente e tragedia, sbanda con l’auto e muore un 21enne di Castelvetrano

Davide Filardo si trovava alla guida della sua Lancia Y e, per cause che sono ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura

Ancora vittime sulle strade in provincia di Trapani. Un giovane 21enne di Castelvetrano, Davide Filardo, è morto in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla strada Provinciale 81 (tra Castelvetrano e Triscina). La vittima aveva lavorato presso una nota pasticceria del centro di Castelvetrano.

L’incidente si è verificato intorno alle ore 04.30. Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del fuoco. I sanitari del 118 hanno trasferito il giovane all’ospedale “Vittorio Emanuele II” ma a causa delle ferite riportate Davide non ce l’ha fatta.

Il 21enne si trovava alla guida della sua Lancia Y e, per cause che sono ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura che è finita contro una costruzione in cemento. Il violento impatto purtroppo gli è stato fatale. In migliaia sui social stanno dedicando un pensiero a Davide che tutti descrivono come un “ragazzo sano, appassionato di arti marziali, solare e disponibile”.

Da FacebookElisabetta: “Sempre nel cuore rimarrai di tutte le persone che ti volevano bene e anche nel mio, perché anche in quel poco che ti conoscevo sei sempre stato un bravo ragazzo ai miei occhi. Adesso sei un angelo anche tu”. Maria: “Ancora non ci credo… fai buon viaggio Davidù”.

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su