Marsala – Scrivo questa lettera aperta per ringraziare medici e reparto del nostro ospedale “Paolo Borsellino”, il reparto di ostetricia e ginecologia è di eccellente qualità a livello professionale ma anche a livello umano.
Ho partorito il 15 dicembre, e sono rimasta in ospedale 3 giorni, che magari potranno sembrare pochi ma in realtà per chi si ritrova in un momento come questo da sola, a causa delle restrizioni covid, sa che sembrano infiniti. Ci tenevo veramente a ringraziare il mio medico Ferreri Dario, che mi è stato vicino dall’inizio alla fine è che ha fatto di tutto per aiutarmi durante il parto e il travaglio, dove ho avuto delle difficoltà; che oltre ad essere un bravissimo medico è anche una persona splendida a livello umano, gentile, mai scortese e sempre disponibile.
Volevo anche ringraziare tutti gli altri medici del reparto, gli infermieri, le ostetriche e anche gli operatori OS, che lavorano sempre con estrema gentilezza e grande professionalità.
Vi scrivo perché penso sia giusto far sapere a chi in futuro si ritroverà in questo reparto che è in buone mani, e che nonostante spesso si parli di promesse non mantenute, di malasanità, di assistenza mancata e indifferenza nei confronti dei pazienti, questo non succede nel reparto di ginecologia del “Paolo Borsellino” di Marsala.
Giovanna
stanza n.5
Marsala, Sabina: “Il reparto ostetricia e ginecologia riesce a realizzare i sogni delle mamme”