22.2 C
Marsala
mercoledì, 18 Maggio 2022

Contattaci

Marsala, il consigliere comunale Lele Pugliese passa a Fratelli D’Italia

"Non è un cambio di casacca, la mia azione politica rimane fermamente e convintamente all’interno della maggioranza a sostegno dell’Amministrazione Grillo"

Marsala – “Oggi ho comunicato ufficialmente in consiglio comunale di Marsala il mio passaggio al partito Fratelli D’Italia. Per me un momento di crescita personale: questo mio passaggio, infatti, permetterà la creazione di un gruppo consiliare ‘Fratelli d’Italia’ facendo approdare in maniera più strutturata un partito nazionale all’interno del massimo consenso civico marsalese. Un passaggio tecnico, quindi, ma che ha un valore politico rafforzando di fatto la maggioranza a sostegno del sindaco Grillo e della sua Amministrazione.

Sono grato al Movimento Liberi, ai consiglieri comunali Milazzo e Cavasino con i quali ho lavorato in pieno accordo e così continuerò a fare in futuro. Non è un cambio di casacca, visto che la mia azione politica rimane fermamente e convintamente all’interno della maggioranza a sostegno dell’Amministrazione Grillo”.

Lele Pugliese

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su