15 C
Marsala
venerdì, 2 Dicembre 2022

Contattaci

Fabio Ingrassia a Italia’s Got Talent sfida il tempo in omaggio a Federica Pellegrini: martedì 1 marzo su TV8

L'artista marsalese in una sfida contro il tempo dipinge in soli 120 secondi un bellissimo ritratto della giudice del talent show

Fabio Ingrassia sul palco di Italia’s Got Talent propone una sfida contro il tempo. I suoi strumenti sono una tela dalle dimensioni gigantesche, pennelli, pittura, e, ovviamente… un grande talento! Omaggiando la divina Federica Pellegrini, dipinge in soli 120 secondi una delle foto più care all’atleta olimpionica. I ricordi riaffiorano, la ricostruzione è molto fedele e tutti i giudici sono impressionati dalle abilità straordinarie dell’artista.

Fabio torna a casa con quattro Sì, e Federica con un bellissimo ritratto fatto in diretta!

La puntata andrà in onda, in chiaro, martedì 1 febbraio su TV8 alle ore 21.15.

Fabio Ingrassia: “Ho voluto omaggiare Federica Pellegrini perché la sua perseveranza, il suo coraggio e la sua forza in qualche modo rispecchiano la mia vita. Entrambi ci alleniamo mesi, anni per giocarci tutto in pochi secondi. Il seguire un sogno significa sacrificare tutto. La famiglia, gli amici, i piccoli piaceri della vita. Significa avere un obiettivo e fare di tutto per arrivarci… Una lotta contro il tempo, proprio quel tempo che non ritornerà più. Una semplice passeggiata la domenica che per molti sembra una cosa normale diventa impensabile. In quei 120 secondi ci sono anni di sacrificio, di studio e di passione. Puoi vivere la vita in due modi: Fare o guardare gli altri fare. Il tempo è il tuo, scegli da che parte stare ❤ #ItaliasGotTalent “.

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su