32 C
Marsala
martedì, 16 Agosto 2022

Contattaci

Assurdo furto del generatore elettrico dello stadio di Marsala che alimenta anche il Palazzetto

Il Marsala Futsal rischia di perdere la gara a tavolino qualora non si riuscisse a trovare altra location in zona per ospitare il match o che venga trovata una soluzione per poter alimentare l’impianto

Marsala – In forte rischio la disputa della finale play off Under 19, in programma mercoledì 4 maggio tra Marsala Futsal e Villaurea, proprio al palazzetto dello sport di Marsala.

Nei giorni scorsi è stato asportato dal proprio alloggiamento il generatore di corrente che alimenta sia lo Stadio Lombardo Angotta sia il Palazzetto dello Sport. Il gruppo elettrogeno collocato nei pressi della curva dello stadio è stato letteralmente estirpato, causando il danneggiamento dei conduttori che diramano la corrente verso i due impianti sportivi collegati.

Il Marsala Futsal rischia di perdere la gara a tavolino qualora non si riuscisse a trovare altra location in zona per ospitare il match o che venga trovata una soluzione per poter alimentare l’impianto.

Ancora una volta Marsala è scenario di un indegno episodio di degrado, incuria e superficialità.

Rifacendosi ad un antico proverbio: “l’occasione fa l’uomo ladro” c’è da dire che troppo a lungo la porta carraia nei pressi della Curva dello stadio rimane aperta, alla mercè di chissà chi suscitando la curiosità di temerari avventori. Temerari che magari più e più volti erano risuciti, senza particolari problemi, ad intrufolarsi all’interno e programmare l’asportazione del generatore.

Il tutto a danno delle società, a dire il vero ormai poche, che hanno le “palle” di continuare a fare sport in questa città, come il Marsala Futsal.

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su