22.2 C
Marsala
mercoledì, 18 Maggio 2022

Contattaci

Al via manifestazione sportiva ma non si trovano posti per gli affitti brevi dei partecipanti

L'organizzatore della "Trinacria Cup", Vito Genna: "Avrò meno partecipanti perché i marsalesi affittano a 40 euro o non per un giorno..."

Marsala – Il turista che non vuoi… Dopo anni di sofferenza proviamo a ripartire, cerco di mettere in moto la mia macchina organizzativa per riprendere il mio “Trinacria Cup” di Karate. Aspetto diversi club anche dal nord, così contatto alcune strutture ricettive che con immenso piacere riempio in un baleno, chi viene dal nord rimane 3-4 giorni, consuma e fa girare l’economia nel nostro territorio.

Continuano le telefonate e le richieste di B&B e quant’altro, non immaginavo tutto questo interesse per la mia competizione… Così mi trovo spiazzato. Invito tutti i gruppi che mi contattano di cercare per conto proprio le strutture ricettive.

Qual è l’anomalia? Non si riesce a trovare posto per dormire e di conseguenza avrò meno partecipanti alla mia gara, tutto questo perché il Marsalese non affitta per un giorno (deve pulire) oppure chiede 40 euro a notte come se fossimo a Londra.

Scusate il mio sfogo, ho un gruppo di 23 persone che non so dove mettere, come credo sia logico, vogliono stare insieme nello stesso posto.

Intanto continua a suonare il telefono con altre richieste… Marsala città turistica…

Vito Genna

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su