22.2 C
Marsala
mercoledì, 18 Maggio 2022

Contattaci

Marsala, venerdì 13 maggio al Teatro Impero i “Gen Rosso”

La band protagonista con una performance anche sabato 14 a Villa Cavallotti. Stamattina teatro Impero gremito per il matinèe riservato alle scuole di ogni ordine e grado

Marsala – A Marsala domani – 13 Maggio – “Refugee Concert”, lo spettacolo che i Gen Rosso presentano al Teatro Impero (ore 21:30). Un evento che l’Amministrazione Grillo ha inserito nell’ambito del programma per il “Trentennale delle stragi di mafia”, volto a commemorare le vittime di Capaci e via D’Amelio. Un sound pop/rock con varie contaminazioni etniche quello della band che – con il linguaggio universale della musica – richiama l’attenzione sulle parole accoglienza e integrazione. L’ingresso è gratuito.

Sabato prossimo, 14 maggio, i Gen Rosso saranno ancora protagonisti – insieme agli studenti che frequentano le Scuole ad indirizzo musicale – a Villa Cavallotti (ore 17). Nel rinnovato spazio aggregativo, la loro performance “Cantiamo la Pace con il Gen Rosso” si inserisce all’interno di un pomeriggio d’incontro e dialogo con quanti offrono il loro impegno a Marsala nelle attività socioculturali.

Intanto, stamattina, teatro Impero gremito per il matinèe dei Gen Rosso riservato alle Scuole di ogni ordine e grado di Marsala.

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su