20.1 C
Marsala
mercoledì, 18 Maggio 2022

Contattaci

Petrosino, Marcella Pellegrino presenta candidati al Consiglio e programma

Lista "Libertà per Petrosino". "Sono candidature fresche, ognuno con la propria professione e il proprio bagaglio di idee e di progetti"

Petrosino – Marcella Pellegrino, candidata sindaca per la città di Petrosino, domenica 15 maggio, alle ore 18.00, presso i locali del comitato elettorale sito in via Francesco De Vita 93, presenterà i candidati al consiglio comunale della lista “Libertà per Petrosino” in supporto alla sua candidatura.

“La lista- dice Marcella Pellegrino- è una comunità di donne e uomini che hanno deciso di impegnarsi per la propria città. Sono candidature fresche, ognuno con la propria professione e il proprio bagaglio di idee e di progetti.

Stiamo lavorando a testa bassa- continua la Pellegrino- ma incessantemente, incontriamo i cittadini e c’è tanto entusiasmo, voglia di rinnovamento”.

Durante l’incontro la candidata sindaca presenterà il programma, presenzieranno il Senatore Nino Papania, il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Giampiero Cannella, l’assessore regionale all’Agricoltura, Toni Scilla.

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su