22.2 C
Marsala
mercoledì, 18 Maggio 2022

Contattaci

Th Alcamo condannata a vincere in trasferta con l’Aretusa in gara 2

Per continuare ad inseguire la promozione in A2 di Pallamano. Alcamo si presentera a Rosolini con una formazione ridotta all'osso, unica nota positiva il ritorno di Capitan Saullo...

Si gioca Sabato 14 Maggio a Rosolini alle ore 18.00 Aretusa – Th Alcamo gara 2 dei play off promozione A2, con la Th Alcamo chiamata a Vincere per continuare ad inseguire l’ obiettivo di tornare a giocare nella seconda serie nazionale nella prossima stagione.

Ovviamente chi sta meglio è l’ Aretusa Siracusa che ha scelto di giocare a Rosolini per evitare di affrontare la formazione Alcamese giocando a porte chiuse, considerato che gli impianti nella città di Siracusana non sono a norma e avere dalla sua parte il sostegno del pubblico amico.

Aretusa che avrà a disposizione due risultati su tre, dopo aver vinto gara uno ad Alcamo. Con una vittoria e un pareggio Aretusa sarebbe promossa in A2, la Th Alcamo ha solo un risultato a disposizione, la vittoria per riportare la serie al Nuovo Pala Verga per l’eventuale bella Sabato 21 Maggio prossimo.

Alcamo che si presentera a Rosolini con una formazione ridotta all’osso, unica nota positiva il ritorno di Capitan Saullo, assente in gara uno a causa del Green pass Scaduto.

Arbitri del match Bocchieri e Campailla, delegato Figh Vincenzo Ardente.

Aretusa – Th Alcamo sara visibile in diretta tv sul canale 77, Tele Ciack Sud e sulla Pagina Facebook della Figh Sicilia.

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su