32 C
Marsala
martedì, 16 Agosto 2022

Contattaci

Un euro per entrare: caos all’aeroporto di Trapani-Birgi

"Non solo si paga per entrare... ma aumenta l'attesa"; "Quasi 40 minuti per lasciare mio figlio, ritirare il biglietto e fare la fila"...

Marsala – Caos stamattina all’aeroporto di Trapani-Birgi. Da oggi, infatti, per entrare al “Vincenzo Florio” si paga un ticket di 1,00 euro. Una scelta di Airgest per evitare soste selvagge e la confusione che c’è stata nell’ultimo periodo (per l’aumento dei voli e dei passeggeri).

Ci scrivono in redazione:Per arrivare all’entrata delle partenze ho impiegato mezz’ora“; “Quasi 40 minuti per lasciare mio figlio, ritirare il biglietto e fare la fila“; “Forti disagi e file davanti all’aeroporto di Birgi per pagare tra l’altro un euro“; “Non solo si paga per entrare… ma aumenta l’attesa“; “Alcuni consiglieri comunali di Marsala si scagliano contro l’aumento della Tassa di Soggiorno e passa inosservato che Ombra mette una tassa di 1 euro per tutti (residenti e non) e non riesce a gestire bene l’ingresso“, “Evidentemente Airgest non ha organizzato bene il servizio“.

In poche parole proteste, lunghe code e anche l’intervento delle forze dell’ordine perché molti non sapevano della “barra” (si confondevano), del ticket… Mentre altri non volevano assolutamente pagare.

 

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su