24.9 C
Marsala
sabato, 2 Luglio 2022

Contattaci

Massimo Grillo: “Congratulazioni per il successo ottenuto ai miei colleghi Anastasi e Toscano”

Il capo dell’Amministrazione marsalese si compiace con il suo collega neo sindaco di Petrosino, Giacomo Anastasi e con la riconfermata Daniela Toscano di Erice

Marsala – Eletti i nuovi Sindaci dei Comuni di Petrosino ed Erice. A Giacomo Anastasi, neo primo cittadino di Petrosino, e alla riconfermata Daniela Toscano, il Sindaco di Marsala, Massimo Grillo, a nome dell’Amministrazione formula le più vive felicitazioni.

“Ai miei due colleghi, Giacomo Anastasi e Daniela Toscano rivolgo le mie congratulazioni per il successo ottenuto e formulo gli auguri di un proficuo e sereno lavoro nell’interesse precipuo delle comunità che sono stati chiamati ad amministrare – fa presente il Sindaco Massimo Grillo. Sono certo che si faranno apprezzare per il loro impegno e per la serietà con cui guideranno Petrosino ed Erice. Spero presto di incontrare sia Anastasi che la Toscano per consolidare il rapporto istituzionale che unisce nella nostra provincia il nostro comune di Marsala con il territorio limitrofo di Petrosino ma anche quello di Erice”.


Amministrative Erice e Petrosino. Gli auguri di buon lavoro della Uil Trapani. Macaddino: “Pronti al confronto per risolvere criticità del territorio” 

“Auguri di buon lavoro ai sindaci eletti a Erice e Petrosino, Toscano e Anastasi, affinché possano affrontare e trovare soluzioni alle criticità che purtroppo nel nostro territorio non mancano”. Lo afferma il segretario generale della Uil Trapani Tommaso Macaddino.

“La Uil Trapani – aggiunge – auspica il confronto da parte delle amministrazioni comunali con le organizzazioni sindacali, essendo sin da subito disponibili al dialogo, modalità importante per affrontare e risolvere questioni vitali per i cittadini di questo territorio. C’è tanto da fare e tanto si può fare per rilanciare questa terra”.


“Desidero rivolgere le più vive congratulazioni, mie personali e della mia Giunta, agli amministratori eletti della nostra provincia, Giacomo Anastasi, alla guida del Comune di Petrosino, e Daniela Toscano, riconfermata alla guida della propria comunità a Erice. Come tutti sappiamo amministrare oggi è difficile, ma la passione per il proprio territorio e la volontà di mettersi al servizio dei cittadini ripaga sempre con belle soddisfazioni ed è un’esperienza entusiasmante. Resto a completa disposizione dei miei colleghi per offrire la collaborazione necessaria nell’ambito di uno spirito costruttivo che non può venire meno”.
Queste le parole del sindaco di Partanna, e coordinatore dei sindaci della Valle del Belice, Nicolò Catania.

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su