24.9 C
Marsala
sabato, 2 Luglio 2022

Contattaci

Marsala, chiusura impianto per conferimento Rsu: “Non esporre l’indifferenziato”

L'Amministrazione comunale ribadisce l'importanza di effettuare una più attenta e corretta differenziazione dei rifiuti, tenuto conto che tutte le altre tipologie di rifiuti...

Marsala – Rischia di prolungarsi ancora per diversi giorni il blocco del conferimento del rifiuto secco residuo imposto dalla “Trapani Servizi”, la società presso la quale viene conferito il rifiuto indifferenziato proveniente anche da anche a Marsala. L’auspicio è che la Regione autorizzi al più presto il conferimento in altra discarica autorizzata.

Nel frattempo, per evitare il profilarsi di una vera e propria emergenza rifiuti, l’Amministrazione comunale ribadisce l’importanza di effettuare una più attenta e corretta differenziazione dei rifiuti, tenuto conto che tutte le altre tipologie di rifiuti (carta, plastica, vetro, organico) continuano ad essere smaltite regolarmente. L’obiettivo è quello di ridurre al minimo la frazione del rifiuto secco che, pertanto, si raccomanda di non esporre fino a quando la situazione non si sbloccherà.

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su