28 C
Marsala
martedì, 16 Agosto 2022

Contattaci

Federazione Pd Trapani: “Buon lavoro a Paolo Pace, nuovo Segretario del Partito di Marsala”

"Dispiace che sia sfumato l'accordo sulla candidatura di Lillo Gesone che, per la sua storia ed il suo impegno, non può non trovare spazio tra i democratici. È nostra intenzione non disperdere..."

Auguriamo buon lavoro a Paolo Pace, nuovo Segretario del Partito Democratico di Marsala, la sua elezione rappresenta un momento di ripartenza che avremmo auspicato fosse unitario. Ci auguriamo che il nuovo Segretario riesca fin da subito ad appianare le divisioni che hanno contraddistinto negli ultimi anni il Circolo, in considerazione anche delle sfide che ci attendono nel prossimo futuro, a partire dalle primarie del Campo progressista che ci vedono tutte e tutti impegnati a sostegno di Caterina Chinnici.

Dispiace che sia sfumato l’accordo sulla candidatura di Lillo Gesone che, per la sua storia ed il suo impegno, non può non trovare spazio tra i democratici.

È nostra intenzione non disperdere una disponibilità così importante, cercando fin da subito, se lo vorrà, di valorizzare Gesone, che rappresenta quell’idea di partito aperto ed inclusivo che con fatica stiamo provando a costruire.

Ringraziamo, infine, Antonio Ferrante che in questi mesi ha seguito l’iter congressuale in rappresentanza della Segreteria regionale del Pd Sicilia.

Domenico Venuti
Segretario provinciale PD

Valentina Villabuona
Presidente provinciale PD

Francesco Crinelli
vice Segretario provinciale PD

Marzia Patti
Responsabile enti locali – segreteria provinciale PD

Giuseppe La Francesca
Responsabile isole minori – segreteria provinciale PD

Marco Campagna
Responsabile organizzazione – segreteria provinciale PD

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su