32 C
Marsala
martedì, 16 Agosto 2022

Contattaci

Marsala, novità in casa Primavera: il nuovo direttore tecnico è Angelo Giacalone

Si occuperà della prima squadra in prima categoria e del settore giovanile. Un progetto nuovo che si esprime in termini di continuità...

Marsala – Niente riposo in casa Primavera. Primo importante passo per la nuova stagione calcistica. In serata è stato presentato il nuovo direttore tecnico, Angelo Giacalone (in foto, insieme al presidente, Stefano Raia). Il nuovo direttore tecnico si occuperà della prima squadra in prima categoria e del settore giovanile.

Un progetto nuovo che si esprime in termini di continuità con il settore giovanile che terminata la scuola calcio potranno approdare in Prima Squadra. Questa la volontà della dirigenza in una città calcisticamente orfana di una Squadra che ne rappresenti il nome.

Stilato anche il programma che avrà diverse novità che saranno rese note prossimamente.

Angelo Giacalone che nel suo passato vanta una rispettabilissima carriera da giocatore in diversi campi della serie C e serie D, rivestirà, dunque, una carica importante dove la mansione principale sarà quella di formare una prima squadra giovane e promettente che possa essere un trampolino di lancio per tante giovani promesse.

A breve la presentazione del nuovo allenatore.

Nella foto: Angelo Giacalone e Stefano Raia

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su