19.4 C
Marsala
lunedì, 3 Ottobre 2022

Contattaci

Incidente stradale, muore un ragazzo di 17 anni: alla guida di un’auto senza patente

E' morto dopo essere finito in una scarpata. I Carabinieri dovranno accertare come mai il giovane, nonostante l’età, si trovasse alla guida dell’auto del padre...

Incidente stradale mortale, nuova tragedia in Sicilia. È accaduto nella prima serata di ieri, sulla statale 118 in territorio di Corleone nel palermitano. La vittima è Marco Puccio di 17 anni nato e residente a Corleone. Secondo una prima ricostruzione, il giovane, senza patente per l’età, si sarebbe messo al volante di una Fiat Panda 4×4, quando per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe uscito fuori strada finendo in scarpata.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco hanno estratto dalle lamiere il 17enne per poi affidarlo ai sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. I rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente sono stati eseguita dai carabinieri della compagnia di Corleone, che dovranno accertare come mai il giovane nonostante l’età si trovasse alla guida dell’auto del padre.

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su