32 C
Marsala
martedì, 16 Agosto 2022

Contattaci

L’assessore allo sport di Marsala dà il benvenuto alla S.C. Mazarese

Continua la preparazione della Mazarese. Sabato primo test per i giallorossi

L’assessore allo sport di Marsala dà il benvenuto alla S.C. Mazarese

Stamane, cordiale visita allo stadio di Strasatti tra l’assessore allo sport di Marsala, Giacomo Tumbarello e la S.C. Mazarese, rappresentata dal vice presidente Vincenzo Silaco e dal direttore Generale Cosimo Tumbarello.

Il vice presidente Silaco, a nome della Mazarese, ha espresso gratitudine all’amministrazione comunale di Marsala per l’ospitalità e la disponibilità ricevuta per gli allenamenti della squadra giallorossa ai nastri di partenza nel campionato di Eccellenza A, 2022/23. Ha poi dichiarato: “La vicinanza delle istituzioni verso lo sport è sempre di grande aiuto e sostegno”.

Dichiarazione dell’Assessore allo Sport Giacomo Tumbarello a nome del Sindaco on. Massimo Grillo e della Città di Marsala: “ci sentiamo in dovere di dare il benvenuto alla Mazarese e di augurare alla Società un buon lavoro e un buon campionato. Ci complimentiamo con il Presidente Giacalone del quale apprezziamo il suo impegno nel calcio, a dimostrazione che esistono anche nelle nostre zone, imprenditori appassionati che credono in questa disciplina, nel suo fine anche sociale e nella forza che la stessa ha di promuovere il proprio territorio”.

Continua la preparazione della Mazarese. Sabato primo test per i giallorossi

Continua la preparazione pre-campionato della Mazarese agli ordini di mister Ignazio Chianetta e del suo staff tecnico. Gli allenamenti si svolgono presso lo stadio Mariano Di Dia di Strasatti in doppia seduta giornaliera, ore 8 e 17,30. Oltre ai 23 convocati, presenti altri giocatori in prova. Il presidente Giampiero Giacalone e la società nella giornata di ieri, hanno portato il saluto alla squadra e seguito da vicino la prima giornata di preparazione. Intanto, il direttore generale Cosimo Tumbarello comunica che per sabato 6 agosto alle ore 18, presso il campo sportivo Sorrentino di Trapani è previsto un allenamento congiunto-partitella con l’Accademia Sport Trapani, squadra militante nel campionato di promozione. Nuovi e vecchi giocatori continuano ad allenarsi con grande impegno e motivazione in vista della Coppa Italia e Campionato.

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su