28 C
Marsala
martedì, 16 Agosto 2022

Contattaci

La S.C. Mazarese annuncia l’arrivo del difensore Pietro Benivegna

"Sono contento di vestire la maglia giallorossa della Mazarese, qui ho trovato un bel gruppo di giocatori con i quali mi sono trovato subito bene"

La S.C. Mazarese comunica l’avvenuto accordo con il difensore Benivegna Pietro (classe 2000) nativo di Trapani, proveniente dal pro Favara. Cresce nelle giovanili del Trapani (Serie B), successivamente milita nel Marsala (Serie D), Francavilla (Serie D) poi passa agli ordini di mister Chianetta nel Dattilo (Serie D), lo scorso anno in Eccellenza nel Pro Favara.

Benivegna ha dichiarato: “Sono contento di vestire la maglia giallorossa della Mazarese, qui ho trovato un bel gruppo di giocatori con i quali mi sono trovato subito bene. Ringrazio per l’accoglienza il presidente Giampiero Giacalone e tutta la società. Approdare in una società ben organizzata, che ha voglia di vincere dà la grande carica e motivazione per potere fare bene. Un saluto alla tifoseria della Mazarese.”

Pietro Benivegna si è già aggregato ai nuovi compagni ed è già a disposizione di mister Ignazio Chianetta e del suo staff.

Nella foto: da sinistra il dirigente Salvatore Adamo, Pietro Benivegna e il vice presidente Vincenzo Silaco

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su