28 C
Marsala
martedì, 16 Agosto 2022

Contattaci

Marsala, nuove modalità d’apertura della Platea Aelia e di Viale Piave

Il direttore del parco Archeologico di Lilibeo lo comunica al sindaco e alla città. L’architetto Bernardo Agrò: "In occasione delle attività di valorizzazione le due storiche arterie viarie saranno fruibili dalle ore 8,00 alle 14,00"

Marsala – Il Direttore del parco Archeologico di Lilibeo di Marsala comunica che con decorrenza immediata, in occasione delle attività di valorizzazione avviate anche con il Comune di Marsala, la Platea Aelia e Viale Piave saranno fruibili nelle ore antimeridiane dalle 8,00 alle 14,00.

Rimarranno invece chiusi al pomeriggio e la sera per la miglior fruizione del Parco. Inoltre sarà disposta a seguire un’attività di comunicazione opportuna, al fine di regolare le aperture, inserendo e incardinando gli eventi all’interno delle attività programmate del Parco, con aperture speciali e serali degli stessi viali. Regolare gli orari di apertura e chiusura risulta altresì necessario – sempre secondo la direzione del Parco – per potere effettuare dei necessari interventi di manutenzione programmati e il restauro di alcune aree dello stesso Parco.

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su