19.4 C
Marsala
lunedì, 3 Ottobre 2022

Contattaci

Marsala, asfaltate via Del Fante e via Alcide De Gasperi

Ritorna agibile e funzionale la parte sotterranea del Parcheggio comunale di via Giulio Anca Omodei

Marsala – Buone notizie per quanto attiene a strade e parcheggi. Dopo diverso tempo è stato ripristinato l’asfalto su due importanti arterie viarie della nostra città. Si tratta della via Alcide De Gasperi e di via Del Fante. E da qualche giorno è ritornata fruibile e funzionale anche la parte sotterranea del parcheggio di via Giulio Anca Omodei.

“Finalmente siamo riusciti a sistemare la pavimentazione di queste due strade ad alta densità veicolare – precisano il sindaco e l’assessore ai Lavori Pubblici, Galfano. Siamo dispiaciuti per il ritardo e i disagi. Da parte nostra volevamo farlo molto prima ma i reperti archeologici che sono emersi durante gli scavi per la posa della nuova rete fognaria hanno fatto allungare, e di molto, il ripristino del manto stradale.

Più celermente, invece, si è riusciti a rimettere in sicurezza la parte sotterranea del parcheggio comunale di via Giulio Anca Omodei. Qui abbiamo fatto una vera e prozia azione di restyling sistemando, fra gli altri interventi, un nuovo impianto antincendio e mettendo dei nuovi corpi illuminanti”.

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su