19.4 C
Marsala
lunedì, 3 Ottobre 2022

Contattaci

Marsala, la lettura scenica “Il mito di Medusa”: sabato 13 agosto

Serata speciale nella Corte del Giardino storico dei Musei di Baglio Anselmi. L'iniziativa promossa da Quarto Bivio LAB e dall’Associazione Amici del Parco...

Marsala – Serata speciale, sabato 13 agosto, nella Corte del Giardino storico dei Musei di Baglio Anselmi con la lettura scenica “Il mito di Medusa”. Una performance teatrale, una storia sul femmineo attraverso l’indagine degli aspetti principali della storia del mito di Medusa rivisitata in chiave contemporanea.

Liberamente tratto da “Il Segreto di Medusa” di Hanna Lynn Regia di Eri Cakalli con Eri Cakalli, Giulia Quercioli, Ambra Rinaldo, Vito Marco Sisto.

L’iniziativa promossa da Quarto Bivio LAB e dall’Associazione Amici del Parco si inserisce nel progetto di valorizzazione del Parco di Lilibeo allo scopo di promuovere la conoscenza dei reperti custoditi nelle sale del Museo, tra i quali ve ne sono alcuni in cui è rappresentata la Medusa.

Potrete, infatti, allo stesso tempo visitare gli allestimenti dei Musei di Baglio Anselmi rinnovati nei percorsi sensoriali e percettivi.

https://www.instagram.com/stories/quartobiviolab/2902566261087161207/

Spettacolo

Giardino Storico dei Musei di Baglio Anselmi ore 19:00

Ingresso con ticket Museo

Modalità di accesso ai Musei, ticket ridotto 2 euro.

Apertura straordinaria per la visita dei Musei fino alle ore 24.00

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su