15 C
Marsala
venerdì, 2 Dicembre 2022

Contattaci

ASD Primavera Marsala batte l’Alcamo nella prima giornata del campionato

Gara molto combattuta in cui i padroni di casa però rischiano poco, riuscendo spesso a presentarsi dalle parti di Salvia, bravo in un paio di circostanze...

Con il più classico dei risultati la ASD Primavera Marsala batte l’Alcamo nella prima giornata del campionato di Prima Categoria. Gli uomini di mister Perricone, liquidano la squadra bianconera grazie a due reti siglate entrambe nel secondo tempo grazie a Rallo (16′) e De Marco (35′).

Gara molto combattuta in cui i padroni di casa però rischiano poco, riuscendo spesso a presentarsi dalle parti di Salvia, bravo in un paio di circostanze, soprattutto nella prima frazione di gioco.

Nella ripresa, dopo il vantaggio, è arrivata l’inferiorità numerica per gli alcamesi, per via dell’espulsione di Di Giuseppe, in superiorità numerica e sfruttando gli spazi concessi dagli avversari arriva, a dieci minuti dello scadere, il raddoppio, prima del triplice fischio del direttore di gara, l’Alcamo coglie un palo con Doumbia.

Primavera Marsala – FC Alcamo 1928 (2-0)

Primavera Marsala: Orlandini, Marchese, Mezzapelle, Veltri (39 st Paladino), Genovese, Giacalone, Russo (48 st Giacalone), Valenti (34 st De Dia), Rallo, De Marco (46 st Tumbarello), Licari (31 st Azzaro). All.: Perricone.

FC Alcamo 1928: Salvia, Andriolo, Cimino, Virzì (17 st Giangrasso), Lo Monaco, Di Giuseppe V., Doumbia, Cottone (36 st Ficili), Cucchiara (17 st Asta), Di Giuseppe I., Valenti (17 st Farina). All.: Balistreri.

Marcatori: 16 st Rallo (P), 35 st De Marco (P)

Ammoniti: Valenti (P), Giacalone (P), Licari (P), De Dia (P), Orlandini (P), Lo Monaco (A), Doumbia (A), Giangrasso (A)

Espulsi: Di Giuseppe I. (A)

Arbitro Di Caro di Palermo.

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su