15 C
Marsala
venerdì, 2 Dicembre 2022

Contattaci

I mazaresi Duilio Pecorella e Giuseppe Galia nuovi esperti UNPI Sicilia

Si occuperanno rispettivamente di Formazione e Istruzione e di Supporto alle imprese

Duilio Pecorella e Giuseppe Galia sono stati nominati dal presidente nazionale dell’UNPI (Unione Nazionale Professionisti Italiani aderente alla Confederazione Autonoma CIFA Italia), dott. Salvatore Vigorini, quali nuovi esperti di UNPI Sicilia–C.I.F.A. Pecorella e Galia, entrambi di Mazara del Vallo, si occuperanno rispettivamente di Formazione/Istruzione e di Supporto Tecnico di Progettazione e Direzione Lavori per le Imprese.

La presentazione del dott. Duilio Pecorella, 40 anni, noto professionista nel campo della formazione ed istruzione, e del geom. Giuseppe Galia, 53 anni, impegnato da anni quale tecnico professionista in ambito imprenditoriale, è avvenuta nel corso di un incontro con il dott. Gaspare Ingargiola, responsabile regionale dell’UNPI, nonché presidente di CIFA Trapani.

“Auguriamo buon lavoro al dottore Pecorella e al geometra Galia le cui qualità umane e professionali sono pienamente riconosciute e arricchiscono le competenze offerte dalla Confederazione. L’obiettivo di UNPI –ha sottolineato Gaspare Ingargiola- è la crescita della formazione professionale attraverso il coinvolgimento dei diversi sistemi ordinistici con i quali abbiamo avviato un dialogo per l’implementazione di azioni sinergiche volte a favorire, ancor più a seguito dell’attuale emergenza socio-economica, lo sviluppo delle professioni e di sistemi innovativi del lavoro. Oggi più che mai –conclude- è necessaria la tutela dei professionisti e del loro lavoro quale garanzia per i cittadini e le imprese, ed in generale, per la nostra società”.

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su