19.4 C
Marsala
lunedì, 3 Ottobre 2022

Contattaci

“Tutto bene grazie”, il nuovo singolo dei marsalesi Comusemo

Francesco Gagliano (voce), Cristiano Rosolia (chitarra), Alessandro Parrinello (tastiere), Salvatore De Vita “Saltimbal” (batteria e percussioni). Il brano parla della Sicilia, del territorio...

Marsala – I Comusemo è una band di Marsala composta da: Francesco Gagliano (voce); Cristiano Rosolia (chitarra); Alessandro Parrinello (tastiere); Salvatore De Vita “Saltimbal” (batteria e percussioni).

Il nuovo brano inedito “Tutto bene grazie” approda in tutti i portali a mezzanotte (Spotify, Amazon Music, etc.) in formato audio e domani – venerdì 23 settembre, alle ore 14 – il video su YouTube.

Il brano parla della Sicilia, del territorio in cui viviamo, dei giovani e delle difficoltà che ci sono per non farli andare via da questa magnifica terra. Parla del legame che noi siciliani abbiamo con la nostra terra. C’è anche una citazione a Camilleri riguardo ai “pensieri”.

Il brano è in stile afro/raggae cantato in siciliano, e il tema è estivo. Video realizzato in collaborazione con gli Eromeo, girato nei posti più belli e caratteristici di Marsala.

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su