15 C
Marsala
venerdì, 2 Dicembre 2022

Contattaci

Primavera Marsala, sconfitta immeritata a Salemi: 2 a 1

Al San Giacomo, l’incontro termina con il risultato di 2 a 1, dopo che la squadra di mister Perricone si era portata in vantaggio al 10’ del primo tempo grazie alla rete messa a segno da De Marco

Termina con una immeritata sconfitta la prima trasferta stagionale per la Primavera Marsala, in quel di Salemi. Al San Giacomo, infatti, l’incontro termina con il risultato di 2 a 1, dopo che la squadra di mister Perricone si era portata in vantaggio al 10’ del primo tempo grazie alla rete messa a segno da De Marco.

Marsalesi nel primo tempo padroni del campo che sbagliano per ben due volte il gol del raddoppio, prima con Russo e poi con lo stesso De Marco.

Al decimo della ripresa Armata porta il risultato in parità dal dischetto dopo che Samuele Caradonna si era guadagnato il fallo che ha scaturito il rigore.

E’ stato un secondo tempo molto combattuto con le squadre che si sono annullate a centrocampo e quando il risultato sembrava avviato sulla parità, Baudanza, ottiene e trasforma una punizione dal limite. Poi esagera nell’ esultanza e rimedia il doppio giallo.

SALEMI vs ASD Primavera Marsala 2-1

Pol. Salemi: Mistretta, Di Stefano, Blunda, Bucaria, Scaturro, Gandolfo, Ardagna, Armata, Rizzotto, Bonura, Caradonna.

Primavera Marsala: Orlandini, Marchese, Mezzapelle, Valenti, Cudia, Giacalone, Russo, Veltri, Rallo, De Marco, Licari.

Arbitro: Ingrassia di Palermo

Reti: al 10’ primo tempo De Marco (Primavera), al 10’ secondo tempo Armata (r) (Salemi), al 48’ Baudanza (Salemi)

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su