8 C
Marsala
mercoledì, 8 Febbraio 2023

Contattaci

Il Partito Democratico della provincia sostiene la mobilitazione dei cittadini egadini

Il Partito Democratico della provincia di Trapani sostiene convintamente la mobilitazione dei cittadini egadini messa in atto per la problematica dei collegamenti marittimi da e per le Isole Egadi.

E’ questo quanto dichiara il Segretario provinciale del Partito Democratico, Domenico Venuti, appresso della convocazione di un’assemblea cittadina, che si terrà oggi 12 ottobre alle 17:30, per discutere e confrontarsi su una questione che riveste fondamentale importanza per gli abitanti delle Egadi.

Non è assolutamente più accettabile questo continuo rimodulare orari e impiego di mezzi – continua Venuti – sempre e solo ai danni della comunità egadina e senza che si tenga conto delle sue reali esigenze.

Anche con un nostro intervento dei giorni scorsi – dichiara Giuseppe La Francesca, Responsabile provinciale Isole Minori del Partito Democratico – è stata scongiurata la cancellazione della corsa delle ore 7:10 da Favignana a Trapani; confidiamo adesso, anche grazie all’intervento della nostra deputazione regionale, che si continui a garantire la continuità territoriale e il diritto alla mobilità da e per le isole Egadi e di tutte le isole minori della nostra provincia. Per tale motivo – concludono Venuti e La Francesca – il Partito Democratico è al fianco della comunità delle Isole Egadi a salvaguardia dei diritti di residenti e dei lavoratori pendolari.

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su