11 C
Marsala
martedì, 31 Gennaio 2023

Contattaci

Marsala, lavori stradali: traffico interdetto sulle vie Dei Mille e Grotta del Toro

Le ordinanze emesse dal comando della Polizia Municipale su richiesta del settore Infrastrutture e Servizi

Marsala – Da venerdì 21 ottobre, e fino al completamento dei lavori di manutenzione straordinaria e di riparazione urgente della condotta idrica, sarà inibita la circolazione veicolare sulla via Dei Mille dal civico 9 e fino all’intersezione con la via Buscemi. Il divieto sarà operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 7,00 alle ore 17,00. Lo dispone un’ordinanza a firma del vice Comandante della Polizia Municipale Salvatore Pocorobba che fa seguito a una specifica richiesta dell’Ufficio comunale alle Infrastrutture e ai Servizi.

E sempre su richiesta di questo Settore, il Vice comandante Pocorobba ha anche firmato un ulteriore provvedimento con il quale si vieta, a far data da oggi, (dal lunedì al venerdì dalle ore 7,00 alle ore 17,00) la circolazione veicolare in via Grotta del Toro a iniziare dall’intersezione con la via Erice. In questo caso i lavori interessano la sostituzione di un tratto di rete fognante.

Durante l’esecuzione di entrambi i lavori, le ditte esecutrici dovranno apporre la dovuta segnaletica garantendo il transito veicolare ai residenti, titolari di passi carrai, operatori commerciali, mezzi di soccorso e di Polizia.

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su