11 C
Marsala
martedì, 31 Gennaio 2023

Contattaci

Partito Democratico Marsala: “L’incuria dello Stagnone da parte dell’amministrazione Grillo”

La nota politica sulla crescente incuria della Riserva dello Stagnone "Le cittadine e i cittadini marsalesi chiedono solo il minimo, l'ordinario, quella cura che si dovrebbe prestare..."

Marsala – Non vi sono più spiegazioni plausibili che possano giustificare l’incuria della Riserva dello Stagnone da parte dell’amministrazione Grillo.

Che gli attuali amministratori non avessero a cuore la pista ciclabile è ormai noto, che la loro agenda politica non contenesse nessuna visione green, ne misure ecosostenibili, che mirino ad una concreta transizione ecologica, è altrettanto chiaro a tutta la cittadinanza.

Ma continuare a manifestare tale noncuranza per un sito di interesse storico-naturalistico come la Riserva dello Stagnone, unico al mondo per le sue caratteristiche ambientali, la storia e l’archeologia, la fauna tipica e gli scenari, non è più tollerabile.

Cosa si aspetta per ridare dignità, con adeguati interventi, a questo tratto di pista ciclabile, frequentato da molti turisti oltre che dai marsalesi. Lo avevamo chiesto pubblicamente all’amministrazione circa un anno fa. Nessuna risposta. Nessun intervento.

Le cittadine e i cittadini marsalesi chiedono solo il minimo, l’ordinario, quella cura che si dovrebbe prestare a tutto ciò che come dichiara il sindaco – ad ogni occasione pubblica – che si ama davvero, la nostra città di Marsala.

La segreteria del circolo Pd di Marsala

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su