9 C
Marsala
lunedì, 6 Febbraio 2023

Contattaci

Ragazzo di 19 anni muore in un incidente: viaggiava a bordo di uno scooter insieme a un amico

La dinamica non è chiara. Sui social: "Non riesco a crederci: tu, così dolce e buono. Vivrai per sempre nei nostri cuori"...

Un incidente mortale è avvenuto nelle prime ore della mattinata di oggi ad Aci Catena, nella zona dell’Eremo di Sant’Anna, nei pressi di un incrocio. A morire è stato Mario Filetti, 19enne del posto, che si trovava su uno scooter assieme a un amico. Quest’ultimo sarebbe ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania. La vittima, invece, era stata portata in condizioni disperate al Policlinico di Catania.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara: non si sa se sia stato coinvolto un altro veicolo o se si sia trattato di una fatalità. Il fatto è avvenuto questa mattina, intorno alle 7. Gli agenti della polizia municipale di Aci Catena e i carabinieri di Acireale sono intervenuti in via Generale Salvatore Finocchiaro, all’altezza dell’incrocio per via Eremo di Sant’Anna. Le indagini sono in corso.

Sui social: “Non ci sono parole, sono scioccato“; “Ho il cuore distrutto, ora sei un angioletto pure tu“; “Non riesco a crederci: tu, così dolce e buono. Vivrai per sempre nei nostri cuori“…

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su