11 C
Marsala
martedì, 31 Gennaio 2023

Contattaci

Nuovo Psi: “Marsala Città Cantiere. Traffico nel caos e lunghe code causati dai tanti lavori in corso”

Rosario Lunetto: "Ribadisco la necessità di questi importanti lavori ma la gente protesta per i tanti disagi, soprattutto alla circolazione"

Marsala – Egr. Sig. sindaco – On. Massimo Grillo – nella qualità di Segretario Comunale del Nuovo PSI e nell’interesse dei cittadini, mi corre l’obbligo, porgere alla Sua attenzione, un problema e un disagio che si sta vivendo in questi giorni a Marsala.

“Traffico da snodo metropolitano e lunghe ricerche di un parcheggio in una città che si è ritrovata trasformata in un grande cantiere aperto per risistemare vecchie questioni rappresentate dalle buche sull’asfalto, adeguamenti fognari, collocazioni di cavi per la nuova fibra telefonica, lavori di manutenzione al verde pubblico e quant’altro, che rappresentano interventi, senza dubbio, importanti, ma stanno causando disagi alla normale viabilità e alla vivibilità della Città. Ribadisco la necessità di questi importanti lavori che, quanto prima miglioreranno i servizi della nostra Città, ma, la gente protesta per i tanti disagi, soprattutto alla circolazione”.

Premesso ciò, si chiede alla S.V., gli interventi programmatici per pianificare e organizzare meglio lo svolgimento dei lavori di questi numerosi cantieri dislocati in diverse parti del territorio urbano comunale e come meglio strutturare la circolazione del traffico, anche con percorsi alternativi e soprattutto con l’intervento della Polizia Municipale, per migliorare la viabilità e creare meno difficoltà ai cittadini.

Si rimane in attesa di un pronto riscontro della presente e di notizie su come vuole procedere codesta Amministrazione Comunale alla risoluzione della problematica posta.

Rosario Lunetto
Segretario Comunale Nuovo PSI

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su