Marsala, cade dalla moto e sbatte sull’asfalto: morto Paolo Vinci
Marsala – Un morto ieri sera, nel Lungomare di Marsala. Un uomo, dall’apparente età di 50 anni, è stato ritrovato riverso per terra nei pressi del litorale Florio (vicino la pescheria Parrinello), intorno alle ore 22.30.
A segnalare il fatto, è stato un passante che ha visto il corpo dell’uomo per terra, con accanto uno scooter e un casco. E’ intervenuta l’ambulanza del 118 che ha potuto constatare il decesso dell’uomo.
Poco si sa sulla dinamica di quanto accaduto; non è chiaro se si sia trattato di un incidente autonomo, di un malore o di uno scontro con una vettura che poi, evidentemente, è scappata.
L’incidente è al vaglio delle autorità competenti: i rilievi sono stati momento effettuato dai Vigili urbani, che stanno ricostruendo la dinamica dell’episodio. Sul posto è intervenuta in ausilio anche la Polizia del Commissariato di Marsala.
Quello che è certo è che l’uomo non aveva con sé documenti, fatto alquanto strano, per cui non si è potuto capire chi fosse. Solo dai tratti si presuppone un’età sulla cinquantina.