8 C
Marsala
mercoledì, 8 Febbraio 2023

Contattaci

Marsala, cade dalla moto e sbatte sull’asfalto: morto Paolo Vinci

I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare l'avvenuto decesso. L'uomo è stato trovato riverso sull'asfalto...

Marsala – Si chiama Paolo Vinci ed ha 62 anni l’uomo deceduto nella serata di mercoledì 9 novembre, in via Vincenzo Florio (Lungomare, di fronte all’Ittica Parrinello) a Marsala. L’uomo è stato trovato riverso sull’asfalto e nell’immediatezza non era stata individuata la dinamica dell’incidente.

Ad ogni modo, in seguito alle indagini effettuate dalla Squadra Infortunistica della Polizia Municipale è stato accertato che l’uomo si trovava sul suo motociclo, Piaggio Beverly, presumibilmente stava transitando in direzione di marcia Marsala-Petrosino.

Sul posto sono anche intervenuti anche i Carabinieri in ausilio ma le indagini vengono svolte dalla Polizia Municipale. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso.

La salma adesso è stata chiaramente portata all’obitorio del Cimitero di Marsala, dove è stata svolta l’ispezione cadaverica.

L’uomo era nato a Marsala ma viveva in Germania.

 

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su