11 C
Marsala
martedì, 31 Gennaio 2023

Contattaci

Marsala, si svolgeranno a Strasatti i funerali di Giuseppe Pisciotta

Vittima di un incidente sul lavoro. L’uomo, di Strasatti, stava guidando una pala meccanica e stava risalendo da una perriera dove custodiva...

Marsala – Si svolgeranno oggi – sabato 19 novembre – presso la chiesa Maria SS. Addolorata di Strasatti, alle ore 11.00, i funerali di Giuseppe Pisciotta, il marsalese vittima di un incidente sul lavoro. Pino (così lo chiamavano tutti), 74 anni, venerdì mattina è finito schiacciato sotto il trattore sul quale stava in quel momento.

È accaduto in contrada Samperi, zona Santo Padre delle Perriere. Per estrarre la vittima da sotto il mezzo agricolo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

L’uomo, di Strasatti, stava guidando una pala meccanica e stava risalendo da una “perriera” dove custodiva un allevamento di suini. Percorrendo una salita per uscire dalla cava il mezzo meccanico si è bloccato, e l’uomo probabilmente non è più riuscito a controllarlo. A dare l’allarme è stato il figlio. I Carabinieri hanno avviato le indagini per far luce sulla dinamica dell’incidente.

Le più sentite condoglianze ai familiari dalla redazione di Marsala Live.

Marsala, muore schiacciato dal suo trattore: incidente sul lavoro a Santo Padre delle Perriere

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su