9 C
Marsala
domenica, 29 Gennaio 2023

Contattaci

La Germaine Lecocq Amaro Monte Polizo Marsala affronta la Tennis Tavolo Don Alibrandi Modica

Domenica 4 dicembre, a partire dalle ore 10.30. E’ possibile seguire dal vivo il match raggiungendo la palestra

Marsala – Dopo la sconfitta di Messina della quinta giornata contro la Top Spin Assiconsult e dopo circa un mese di stop del campionato di B2, la Germaine Lecocq Amaro Monte Polizo Marsala si accinge ad affrontare in casa presso la Palestra dell’Istituto Cosentino, domenica 4 dicembre 2022 con inizio alle ore 10:30, la Tennis Tavolo Don Alibrandi Modica.

La formazione ragusana, ha quattro punti in classifica in virtù di due vittorie e tre sconfitte, e proverà a fare lo sgambetto ai padroni di casa di Coach Claudio Amato. La Germaine Lecocq Amaro Monte Polizo Marsala, invece, si presenta, con la voglia di rifarsi dalla sconfitta del turno precedente e cercherà di vincere il difficile match per mantenere la testa della classifica e quindi immutati i piani originari di una tranquilla salvezza. I lilibetani si presenteranno con la squadra al completo del capitano Pasquale Titone, e dei giovani pongisti Alessandro Amato ed Alessandro Guttuso.

La diretta del match, a partire dalle ore 10.30 di domenica 4 dicembre 2022, verrà ripresa e postata on line, sul profilo facebook “Asd Germaine Lecocq Marsala”. E’ possibile seguire dal vivo il match raggiungendo la palestra con discreto anticipo dall’inizio delle ostilità sportive.

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su