8 C
Marsala
mercoledì, 8 Febbraio 2023

Contattaci

Asd Pallamano Marsala stacca il pass per le Final Four della 5° Coppa Sicilia

Vittoria contro il Girgenti. Un obiettivo sicuramente non preventivato all’inizio del Campionato, ma il grande impegno fin qui profuso dalla squadra, formata da Giovanissimi...

Fine settimana ricca di soddisfazioni per la PALLAMANO MARSALA, che vince con il punteggio di 29 a 27 contro l’HALIKADA nel Campionato Nazionale Under 17 e nell’ultima giornata del girone di andata del Campionato di serie B Drago di Pallamano Maschile batte il GIRGENTI con il risultato finale di 41-15. Una vittoria oltremodo importante per i Lilibetani che li posiziona al quarto posto, in classifica, che gli consente di staccare il pass per le Final Four della 5° Coppa Sicilia di Serie B Maschile che si terrà l’8 gennaio 2023.

Un obiettivo sicuramente non preventivato, dalla PALLAMANO MARSALA all’inizio del Campionato, ma il grande impegno fin qui profuso dalla squadra, formata da Giovanissimi Atleti, ha dimostrato di poter giocare alla pari contro gli avversari, mostrato tanta qualità e un costante miglioramento nel gioco di squadra.

“Sono veramente contento per questo obiettivo raggiunto, Graziano Tumbarello sta lavorando egregiamente con il Settore Giovanile e le migliorie sono evidenti in tutte le categorie, Under 13, Under 15 e Under 17, ma soprattutto nei Ragazzi dell’Under 17 protagonisti anche della serie B. Carattere, caparbietà e spirito di squadra le doti fin qui mostrate e che ci hanno regalato tante soddisfazioni. Ma adesso è già tempo di pensare al girone di ritorno, sicuramente più impegnativo rispetto a quello di andata in quanto quasi tutte le formazioni si sono rafforzate. Il nostro obiettivo per quest’anno rimane sempre la crescita dei Giovani Atleti cercando di fare sempre meglio sia in allenamento che in partita, l’apporto di Stefano Rallo e Michele Alagna continua ad essere un punto di forza per la crescita del gruppo e per il raggiungimento dei nostri obiettivi”. Questo il commento di Vito di Giovanni al termine dell’incontro.

TABELLINI:

ASD PALLAMANO MARSALA
Diliberto Anselmo, Barraco Giovanni, Campisi Manuel (1), Bondici Simone (6), D’Alberti Sergios (10), Mattarella Giovanni (5), Culicchia Giovanni, Ingui’ Federico (4), Randazzo Andrea (1), Rallo Stefano , Rallo Luca (2), Di Giovanni Vito (3), Torrente Salvatore (9), Laudicina Alessio, Parrinello Vincenzo.

GIRGENTI
Avenia Settimio, Partipilo Loris (1), Cucchiara Gerlando, Alfano Kevin (3), Barbadoro Gabriele, Meli Valerio (3), Di Maria Davide (3), Falco Emanuele Pietro (1), Marrella Salvatore, Celauro Calogero (4), Randisi Fabrizio.

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su