7 C
Marsala
mercoledì, 8 Febbraio 2023

Contattaci

Germaine Lecocq Amaro Monte Polizo Marsala: bella affermazione casalinga

Sesta giornata del Campionato di B2 girone I di Tennis Tavolo. I pongisti di Coach Claudio Amato hanno battuto la Asd Don Alibrandi Modica per 5-1

Marsala – Bella affermazione casalinga della Germaine Lecocq Amaro Monte Polizo Marsala nella sesta giornata del Campionato di B2 girone I di Tennis Tavolo. I pongisti di Coach Claudio Amato hanno battuto la Asd Don Alibrandi Modica per 5-1.

La formazione marsalese ha iniziato bene l’incontro cogliendo due vittorie nei primi due match di giornata grazie, ad Alessandro Guttuso che batteva Cristian Modica per 3-1 e Pasquale Titone che superava Michele Blanco per 3-0. Nella terza partita, invece, il modicano Benedetto Moltisanti batteva Alessandro Amato per 3-1 rimettendo tutto in discussione, ma Titone nella quinta partita superava Modica per 3-0 e, soprattutto, Alessandro Gattuso batteva il forte Moltisanti 3-1 consegnando ad Alessandro Amato l’incombenza della chiusura che arrivava con un perentorio 3-0 su Blanco.

Un risultato, questo, che mantiene i lilibetani della Germaine Lecocq Amaro Monte Polizo Marsala in cima alla classifica, in vista dell’ultimo match del girone di andata in trasferta a casa del forte Siracusa. Un risultato di assoluto valore per la neopromossa società marsalese figlia dell’ottima organizzazione programmatica e del buon lavoro tecnico svolto negli anni.

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su