9 C
Marsala
domenica, 29 Gennaio 2023

Contattaci

Team Biondo Kickboxing porta tante medaglie a Marsala

Capitanata dal Maestro Giuseppe Biondo. Biondo Francesco, Mistretta Giulio, Mannone Lorenzo, Sciacca Giovanvito, Sciacca Vito Cristian, Sciacca Andrea, Calamia Giovanni...

Il 27 novembre, nella città di Erice, si è svolto un altro grande evento sportivo di boxe e kickboxing “EUROCUP2022” organizzato dalla Global Boxing Italia e Martial Kombat Sport Italia.

Un evento pazzesco, più di 350 iscritti e le gratinate stracolme di gente, ci ha fatto rivivere lo sport agonistico a pieno delle sue emozioni.

A portare la bandiera Marsala ci ha pensato il Team Biondo Kickboxing, capitanata dal Maestro Giuseppe Biondo, portando a casa un ricco medagliere di primi e secondi posti con i suoi atleti: Biondo Francesco, Mistretta Giulio, Mannone Lorenzo, Sciacca Giovanvito, Sciacca Vito Cristian, Sciacca Andrea, Calamia Giovanni, Gandolfo Giovanni, Casano Brian, Ottoveggio Marco, Ottoveggio Antonio, Pellegrino Martina, Morsello Flavio, Sciacca Salvatore, Meda Marzia.

“Mi sento orgoglioso di poter portare avanti un Sport completo come la Kickboxing, sia a livello fisico che psicologico, sto vendendo crescere, maturare, migliorare molti dei miei allievi su tanti aspetti. E a livello agonistico sono soddisfatto di vederli salire con grinta sul tatami o sul ring, mettersi in competizione con tanti ragazzi, vedere i loro sorrisi se salgono al podio ma allo stesso tempo sono fiero di loro se pur non vincendo ritornano in palestra con più determinazione, e voglia di far meglio”. Dice il Maestro Biondo “Anche in questa occasione Ringrazio i genitori per tutti i sacrifici che svolgono quotidianamente, lo staff della Wmkf, e il prof. Biagio Vitrano che rende possibile nel nostro territorio eventi agonistici di questo prestigio”.

 

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su