12.2 C
Marsala
giovedì, 23 Marzo 2023

Contattaci

La dirigenza della Seap-Sigel Marsala procede con il taglio di “Miss Ace” Merle Baasdam

"Tutto il sodalizio marsalese ringrazia Merle per la professionalità e la disponibilità mostrata e le augura un futuro florido e ricco di soddisfazioni sportive"

L’opposto Merle Baasdam, arrivata in Sicilia la scorsa estate con ben altri proclami, conclude anzitempo la parentesi italiana. L’atleta in maglia Seap-Sigel Marsala ha avuto un rendimento a singhiozzo in questo avvio di stagione, partendo da titolare soltanto nelle prime tre apparizioni di torneo con avversarie Messina, Roma e Soverato. Di seguito il breve annuncio apparso sui social di Marsala Volley nella giornata odierna.

“Marsala Volley S.S.D.R.L comunica che l’olandese Merle Baasdam non è più una giocatrice azzurra. Tutto il sodalizio marsalese ringrazia Merle per la professionalità e la disponibilità mostrata e le augura un futuro florido e ricco di soddisfazioni sportive”.

Contestualmente, per sopperire alla partenza della giocatrice olandese il sodalizio si è fiondato sul mercato per perlustrare possibili piste estere e colmare il posto vacante lasciato in attacco.

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su