8 C
Marsala
mercoledì, 8 Febbraio 2023

Contattaci

Marsala, gli Open Days dell’Itet “G.Garibaldi” si concludono con un momento di condivisione e bellezza

Domenica 22 gennaio, docenti e studenti accoglieranno le famiglie in momenti di condivisione di esperienze didattiche significative. L'aula laboratorio del Sistema Moda si trasformerà in un vero e proprio atelier sartoriale

Marsala – Si concludono gli appuntamenti con gli OrientaLABS dell’Itet “G.Garibaldi” di Marsala. Domenica 22 gennaio – dalle 10.30 alle 12.30 e dalle ore 16.30 alle ore 19.00 – docenti e studenti accoglieranno le famiglie in momenti di condivisione di esperienze didattiche significative. Inoltre, in occasione dell’ultimo open day, dalle 10.30 alle 12.30, l’aula laboratorio del Sistema Moda si trasformerà in un vero e proprio atelier sartoriale.

Uno stilista marsalese, dal brand “Giannaesse”, coinvolgerà le ragazze in un estemporaneo “fashion lab” per un simbolico e doveroso tributo alla rivoluzionaria ed iconica Vivienne Westwood , da poco scomparsa.

Insignita del titolo di Ufficiale dell’Impero Britannico e di Dama di Commenda dell’Impero Britannico, premiata, per ben cinque volte, ai British Fashion Award, Vivienne Westwood si è aggiudicata, due volte, il titolo di Designer of the Year. Conclamata Madrina del Punk, è stata anche attivista contro il riscaldamento globale, per l’indipendenza della Scozia, i diritti LGBT, il vegetarianismo, la moda etica.

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su