8 C
Marsala
mercoledì, 8 Febbraio 2023

Contattaci

Messina Denaro, trovato terzo covo: boss ci ha abitato fino a giugno

La scoperta, sempre a Campobello di Mazara, attraverso chi gli ha fatto il trasloco. In un altro appartamento trovato libro mastro con numeri, nomi e sigle

Individuato un terzo covo del boss Matteo Messina Denaro, sempre a Campobello di Mazara, nel Trapanese. Questa volta a trovarlo sono stati gli uomini della Polizia. Isolata tutta la zona. Si tratta di un appartamento, vuoto, in cui il boss abitava prima di trasferirsi nella casa di vicolo San Vito, sempre a Campobello.

La Polizia di Stato è riuscita ad arrivare al covo attraverso chi gli ha fatto il trasloco, come apprende l’Adnkronos, per andare nella casa in cui ha vissuto fino a pochi giorni fa. Se n’è andato da quella abitazione ai primi di giugno.

IL LIBRO MASTRO – Numeri, nomi, sigle. Ecco cosa c’è sul libro mastro, un taccuino scritto a mano, trovato in un altro covo del boss. Tra i documenti ritrovati nell’appartamento di via CB 31 a Campobello di Mazara gli investigatori, che da due giorni setacciano ogni angolo della casa, c’è questo taccuino da cui emergerebbe una rete di relazioni del capomafia in fuga per 30 anni. Non si sa ancora molto del contenuto, che dovrò essere decifrato, ma per gli inquirenti potrebbe trattarsi di un ‘reperto’ molto importante.

ULTIME NOTIZIE

ATTUALITà

OPINIONI

Scrivi a Marsala Live

GIRA VOTA E FIRRIA

società

Seguici su