Marsala – Il cabaret con gli esilaranti monologhi, ma anche con gli sketch a due e a tre per una serata di divertimento assicurato. Il 12 febbraio alle ore 18,00 al Teatro Impero di Marsala andrà in scena “Stasera con Uccio” di e con Uccio De Santis, sul palcoscenico con Umberto Sardella ed Antonella Genga.
Il comico e attore pugliese, reduce dal successo delle puntate speciali su Rai 2, approda a Marsala con uno spettacolo di cabaret: un mix esplosivo di monologhi, un viaggio attraverso gag irresistibili, racconti di vita vissuta alternati con i video che hanno fatto la storia del programma televisivo “Mudù”. Uno show coinvolgente che racconta la vita di un comico “per vocazione”.
Storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto con tanta buona musica. Un viaggio narrato a partire dagli esordi del protagonista per vincere la timidezza, alle feste in casa e poi dai primi amori, fino al suo grande amore: il teatro. Un viaggio nei ricordi che dipinge tanti squisiti quadretti familiari.