Categories: Attualità

Marsala piange per la morte di Anna Maria Tumbarello

Leggi l'articolo completo

Marsala – Un’altra bruttissima notizia, arrivata nel pomeriggio di giovedì 2 febbraio: è morta Anna Maria Tumbarello! Anna Maria era molto conosciuta nel territorio, aveva solamente 49 anni e amava la musica, cantare, partecipare a manifestazioni canore. Sempre con gioia, con il sorriso sulle labbra. Sempre insieme e vicina al marito Giorgio. Una grande donna, amata e amica di tanti! Si presume che sia morta per un arresto cardiaco. Venerdì pomeriggio i funerali a Bambina.

Alcuni messaggi degli amici di Anna Maria:
Sammy: “Mi mancherà la nostra musica, le nostre canzoni, le risate e le serate a casa tua… Presente sempre in ogni mio spettacolo. Mancherà tutto di te. Sarai sempre con me. Questa sera ti cerco fra le stelle, cara amica”. Dina: “Carissima amica, ancora non ci posso credere che te ne sei andata… Eri una persona speciale. Ciao Anna Maria, riposa nella pace del Signore. A te, Giorgio, le più sentite condoglianze”. ‎Manuela: “Ci mancherai tantissimo amica di tanti momenti… Terremo sempre con noi il tuo ricordo”. ‎Angela: “Non so cosa ti sia successo, l’ultima volta ci siamo viste e parlato aspettando la Madonna del Paradiso. Che tu possa essere insieme a lei, ovunque tu sia. Riposa in pace. Scusami se non sono riuscita a venire a casa tua per trascorrere una serata assieme, anche se te lo avevo promesso”. Giusy: “Amica mia! Sorellina mia! Mi hai lasciata. Non ci credo neanche ancora, mi sembra tutto un brutto sogno. Il mio cuore si è spezzato quando ho saputo la notizia più brutta della mia vita. Riposa in pace”. Elisa: “Sono molto triste perché non potevo mai immaginare che una cara amica ci avrebbe lasciato così senza un motivo senza un perché, adesso canterai con gli angeli ed io gli dirò sia a loro e anche a Dio di prendersi cura come quando io ti facevo lezioni di canto e tu con la tua bellissima voce mi strabiliavi e con il tuo modo di fare mi facevi molto ridere. Eri solare, mettevi sempre a disposizione la tua casa, organizzavi sempre tante cose da mangiare e mi ricorderò sempre quando a volte mi coccolavi con i tuoi cibi unici… Ti porterò sempre nel cuore, tantissimi anni di amicizia non potranno mai cancellarsi, rimarranno sempre indelebile e scalpiti nel cuore. Ciao Anna Maria, troppo crudele la vita è stata, troppo”.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • Attualità

“Classi separate per i disabili. Mussolini? Uno statista”, è bufera sulla proposta di Vannacci

“Classi separate” per i disabili. La proposta di Roberto Vannacci, il generale candidato con la…

19 ore ago
  • Notizie dal comune

Nuova centenaria a Marsala: è nonna Lorenza Denaro

Marsala - Festeggiamenti ieri a Marsala, in via XIX Luglio, per la neo centenaria Lorenza…

21 ore ago
  • IN PRIMO PIANO

Il Marsala Futsal atteso a Soverato per lottare fino alla fine: in campo sabato sul campo calabrese

Marsala - Potrebbe essere l’ultimo atto della serie B Girone H per il Marsala Futsal…

21 ore ago
  • Dal comune

Marsala, 9ª Maratonina del Vino: domenica 28 l’atteso evento sportivo con quasi 800 partecipanti

Marsala - Quasi 800 partecipanti, domenica prossima - 28 aprile - alla 9ª MARATONINA DEL VINO organizzata dalla Polisportiva Marsala…

1 giorno ago
  • Forze dell'ordine

Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica: progetti di videosorveglianza urbana

Trapani - In data 18 aprile, presso la Prefettura U.T.G. di Trapani, si è riunito…

2 giorni ago
  • NOTIZIE DEL GIORNO

Ultimate le verifiche della Monte Erice, al via 251 piloti: è il momento di accendere i motori

Duecentocinquantuno. Sono i piloti che hanno ultimato le verifiche alla Cronoscalata Monte Erice, prova inaugurale…

2 giorni ago