Categories: Sanremo Televisione

Sanremo 2021, Amadeus verso il bis con Fiorello. Rosario: “È un pazzo, mi ha già chiamato 3 volte”

Leggi l'articolo completo

Marsala – Il Festival di Sanremo 2021 potrebbe essere rinviato di qualche mese ma, a quanto pare, ci sta già lavorando Amadeus. Manca ancora l’ufficialità ma quella, evidentemente, arriverà più avanti, al momento opportuno. Il conduttore, intanto, sta architettando il bis muovendosi sotto traccia e facendo telefonate ai colleghi più fidati.

A cominciare dall’inseparabile amico Rosario Fiorello, che a febbraio lo aveva affiancato all’Ariston. Lo showman siciliano ha svelato di essere stato contattato più volte dall’amico Amedeo, con una richiesta ben chiara.

Ha scritto su Twitter Fiorello: “L’ho sempre detto io ‘Amadeus è un pazzo’. Mi ha già chiamato tre volte. Ho fatto tre voci diverse dicendo: ‘Ha sbagliato numero!'”. Aggiungendo l’hashtag #Sanremo2021.

Già nelle scorse settimane, lo stesso Amadeus non aveva escluso la possibilità di un ritorno all’Ariston e – tra il serio e il faceto – aveva detto di essere pronto al bis qualora anche Fiorello e Jovanotti avessero accettato. Che il conduttore stia già lavorando proprio in questa direzione? Ulteriori segnali sulla riconferma sono arrivati a Domenica In. Ad una domanda specifica di Mara Venier, il conduttore (in collegamento assieme alla moglie Giovanna Civitillo) ha affermato: “L’ultimo Sanremo è stato di aggregazione. Una volta ho detto che al primo non si dice mai di no, al secondo ci si pensa. Ma il prossimo non è il secondo Sanremo, è il primo dopo il Coronavirus”.

E Giovanna Civitillo, scherzando, ha confermato di vederlo lavorare, anche se non sapeva dire a cosa. Molto probabilmente ad un Festival di Sanremo che, come argutamente ha fatto notare lo stesso Amadeus, non sarà quello di sempre, perché arriverà dopo la terribile pandemia che potrebbe far slittare di qualche mese l’inizio della kermesse.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • Dal comune

Marsala, prevenzione incendi boschivi: obbligo di tenere puliti i terreni a tutela di ambiente, igiene pubblica e sicurezza del territorio

Marsala - L'Amministrazione comunale di Marsala, nell'evidenziare la necessità di prenderci cura dell'ambiente, richiama l'attenzione…

37 minuti ago
  • Cronaca Marsala

Marsala, ricettazione e indebito utilizzo di carte di pagamento: in manette un 29enne

Marsala - I Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione…

1 ora ago
  • Consiglio comunale Marsala

Marsala, in Consiglio Comunale approvati 7 debiti fuori bilancio: spazio anche alle comunicazioni

Marsala - La seduta di Consiglio comunale di ieri pomeriggio, coordinata dal vice presidente Eleonora…

1 ora ago
  • Iniziative

“Azalea della Ricerca” a Marsala: domenica 12 maggio

Marsala - "Azalea della Ricerca", promossa dalla Fondazione AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro) si…

1 ora ago
  • Iniziative

Marsala, giovedì 9 maggio giostre gratis per le persone con disabilità

Marsala - Giovedì prossimo, 9 maggio 2024, le persone con disabilità potranno fruire gratuitamente delle…

3 ore ago
  • Cronaca Provincia

Attentato dinamitardo a casa di un pregiudicato

Castelvetrano - Una forte esplosione è stata avvertita ieri sera, intorno alle 23.30, in via…

3 ore ago